Case Vacanza in Sila: all’insegna del relax e della natura incontaminata

La scelta di trascorrere la propria vacanza in una casa piuttosto che in una struttura ricettiva alberghiera è sempre più frequente. Affittare un intero immobile per sè e la propria famiglia regala molti vantaggi: più spazio per i bambini, flessibilità negli orari e soprattutto, la possibilità di vivere appieno una ESPERIENZA.

Questo è possibile perché vivendo la propria vacanza in una casa si è spinti ad andare a fare la spesa nel mercato locale o nel negozietto che ci è stato consigliato, piuttosto che avere occasione di parlare con la dirimpettaia o con il postino. Tutto ciò permette di entrare veramente in contatto con la gente del luogo e viverne appieno l’atmosfera. Fare una vacanza esperienziale è proprio questo, conoscere l’anima di un posto attraverso lo scorrere normale della vita dei suoi abitanti e con l’aiuto di attività specifiche e tematiche che fungono da catalizzatore di emozioni che rimangono indelebili nel cuore di chi le sperimenta.

Tutte le attività più tipiche del territorio è possibile viverle grazie all’organizzazione capillare di SilaBooking: ti basterà contattarci ed i nostri consulenti ti forniranno tutti i consigli di cui hai bisogno per programmare la tua vacanza ideale in Sila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come trovarci

SilaBooking.it è un portale detenuto dall’azienda Master Dream di Erika Sabato. Master Dream è un Tour Operator e Property Manager con sede a Cosenza in Via Don G. Mauro, 2.

Seguici su…